Lo stesso in Inglese-Latino
Thread poster: Giusi Pasi
Giusi Pasi
Giusi Pasi  Identity Verified
Italy
Local time: 14:57
Italian
+ ...
Jun 23, 2003

Ho postato ieri un messaggio nel forum Bugs per segnalare la strana non-visualizzazione in elenco delle domande. Io le avevo viste perché per quella combinazione ho la notifica e-mail e avevo anche risposto. Ma ora per rivedere le domande posso solo accedere dalla mia cronologia di risposte date.
Lo staff non si è espresso ancora, ma una collega indonesiana ha riscontrato lo stesso problema nella sua combinazione.
Leggendo ora qui credo che nel frattempo mi sia persa la visualizza
... See more
Ho postato ieri un messaggio nel forum Bugs per segnalare la strana non-visualizzazione in elenco delle domande. Io le avevo viste perché per quella combinazione ho la notifica e-mail e avevo anche risposto. Ma ora per rivedere le domande posso solo accedere dalla mia cronologia di risposte date.
Lo staff non si è espresso ancora, ma una collega indonesiana ha riscontrato lo stesso problema nella sua combinazione.
Leggendo ora qui credo che nel frattempo mi sia persa la visualizzazione di domande varie, visto che la notifica la uso solo per il latino.
Vabbé, campo lo stesso ma...sta forse andando in tilt il sito?

Saluti,
Giusi

[Edited at 2003-06-23 21:42]
Collapse


 
Martin Schmurr
Martin Schmurr  Identity Verified
Local time: 14:57
Italian to German
se il sito sta andando in tilt, Jun 24, 2003

puoi saperlo precisamente andando a Support -> Site status (old design; non so per il new: non lo metto perché mi fa saltare internet)

 
Giusi Pasi
Giusi Pasi  Identity Verified
Italy
Local time: 14:57
Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie, Martin Jun 24, 2003

Ci darò un'occhiata. Anch'io uso l'"old design" e comunque m'accorgo che anche oggi alcune domande non compaiono in alcun elenco di domande (poste sia dai membri che dai non membri Proz). Mah!

Giusi


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Lo stesso in Inglese-Latino






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »