Contatti di lavoro
Thread poster: qua
qua
qua
Italy
Local time: 20:37
English to Italian
Jun 10, 2003

Scusatemi, sono nuovo della community, e quindi inesperto, anche se anagraficamente non proprio un poppante.
Vorrei sapere come si fa ad entrare nella realtà di questo sito, e cioè non tanto lo stabilire contatti (tanto c'è l'e-mail), quanto sapere se ti prendono sul serio quando rispondi ad un annuncio.
Inoltre, se avete notizie di Tour Operators che possano essere interessati ad un accompagnatore - interprete - guida turistica con licenza (che conosce l'Europa, ma soprattutto qu
... See more
Scusatemi, sono nuovo della community, e quindi inesperto, anche se anagraficamente non proprio un poppante.
Vorrei sapere come si fa ad entrare nella realtà di questo sito, e cioè non tanto lo stabilire contatti (tanto c'è l'e-mail), quanto sapere se ti prendono sul serio quando rispondi ad un annuncio.
Inoltre, se avete notizie di Tour Operators che possano essere interessati ad un accompagnatore - interprete - guida turistica con licenza (che conosce l'Europa, ma soprattutto quella dell'Est come le sue tasche), traduttore - interprete (Inglese e Spagnolo), o avete notizia, dalle vostre parti, di enti di formazione, mi fate un fischio?
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi daranno delle delucidazioni!

Salvo
Collapse


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 20:37
English to Italian
+ ...
Benvenuto Salvo Jun 10, 2003

qua wrote:

...quanto sapere se ti prendono sul serio quando rispondi ad un annuncio...

Salvo


Ciao Salvo,

non è questione se ti prendono sul serio o meno. Secondo me il problema è che agli annunci rispondono in tanti e molte volte non ricevi risposta alla tua offerta di collaborazione solo perché chi ha offerto il lavoro non si premura di avvisare i candidati ritenuti non idonei della non accettazione dell'offerta (vuoi per il prezzo o per le competenze dichiarate).

Se vuoi lavoro dagli annunci Proz, l'unico consiglio che ti posso dare è di rispondere a tutti quelli che fanno per te e continuare a farlo. Prima o poi la pazienza paga.

Buona fortuna e buon lavoro

Claudio

[Edited at 2003-06-10 10:49]


 
Domenica Grangiotti
Domenica Grangiotti  Identity Verified
Local time: 20:37
English to Italian
+ ...
Coraggio Jun 10, 2003

Te lo dice chi (piu' vecchia di te!!! e' entrata a ottobre in Proz ed e' rimasta stregata dall'ambiente "accogliente"... Un attimo dopo ho cominciato anche ad avere contatti di lavoro e ora - dopo quasi un anno - annovero quattro o cinque lavoretti ottenuti grazie al sito o a contatti avuti sul sito ... il che, certo, non ha costituito il mio bread and butter pero'...

Buttati nella comunita' e cerca di partecipare e d
... See more
Te lo dice chi (piu' vecchia di te!!! e' entrata a ottobre in Proz ed e' rimasta stregata dall'ambiente "accogliente"... Un attimo dopo ho cominciato anche ad avere contatti di lavoro e ora - dopo quasi un anno - annovero quattro o cinque lavoretti ottenuti grazie al sito o a contatti avuti sul sito ... il che, certo, non ha costituito il mio bread and butter pero'...

Buttati nella comunita' e cerca di partecipare e di farti conoscere, nei tuoi ambiti specifici, alla fine avrai dei risultati.

The best of luck
Domenica

P.S. Mamma di Valentina, 4.5 anni, grande fan di Baloo!
Collapse


 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 20:37
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Baloo? Jun 10, 2003

Ciao Domenica,
Anche i miei 3 gemelli hanno 4.5 anni, ma chi è Baloo???

[Edited at 2003-06-10 12:48]


 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 20:37
Member (2004)
German to Italian
+ ...
E' l'orso Jun 10, 2003

chi è Baloo???

Ciao Laura

Baloo è l'orso del Libro della Giungla.

Sabina
(con un figlio di 7.5 anni)


 
Domenica Grangiotti
Domenica Grangiotti  Identity Verified
Local time: 20:37
English to Italian
+ ...
Perche' ho citato Baloo? Jun 10, 2003

Perche' il ns. amico e' un esperto ... di Kipling e del Libro della Giungla, ho curiosato sul suo profilo.

Ciao a tutti.
Domenica

P.S. I figli sono Piezze 'e core (...) non importa l'eta' ... tre gemelli devono essere "quite a mouthful".
Scusate il fuori tema.

P.P.S.
Questo e' un esempio dello "stile" di Proz!

[Edited at 2003-06-10 14:57]

[Edited at 2003-06-10 15:06]


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 20:37
German to Italian
+ ...
Baloo! Jun 10, 2003

i 3 gemelli di 4.5 anni sapranno benissimo chi è Baloo, non hanno mai visto Il libro della giungla? per Salvo: non posso che approvare quanto già detto dai miei colleghi. Forum e domande KudoZ offrono spunti di discussione molto interessanti, ci si comincia a conoscere e da cosa nasce cosa. Alles Goethe)

 
qua
qua
Italy
Local time: 20:37
English to Italian
TOPIC STARTER
Grazie Jun 11, 2003

Ti ringrazio! Almeno adesso ho le idee un pò più chiare! Insomma: mai mollare, come in tutti i campi.
Ciao, Salvo.


 
qua
qua
Italy
Local time: 20:37
English to Italian
TOPIC STARTER
Saluti Jun 11, 2003

Grazie! Sono contento per aver ricevuto diversi suggerimenti, concordi in un punto: inistere.
Buon lavoro, Salvo.


 
qua
qua
Italy
Local time: 20:37
English to Italian
TOPIC STARTER
Grazie Jun 11, 2003

Grazie per il benvenuto e per il sostegno! Beh, in effetti non si deve far altro che insistere, ovvero ciò che è necessario fare in tutti i campi!
Mi ha fatto piacere l'interesse per Baloo! Grazie per l' "esperto di Kipling", anche se hai sicuramente esagerato, ma devo dire che mi sono divertito tanto perché la mia tesi, trasposizione linguistica e cinematografica, mi ha permesso di entrare in contatto col fantastico mondo dei cartoons! Un vero spasso! Puoi far contento tuo figlio con l
... See more
Grazie per il benvenuto e per il sostegno! Beh, in effetti non si deve far altro che insistere, ovvero ciò che è necessario fare in tutti i campi!
Mi ha fatto piacere l'interesse per Baloo! Grazie per l' "esperto di Kipling", anche se hai sicuramente esagerato, ma devo dire che mi sono divertito tanto perché la mia tesi, trasposizione linguistica e cinematografica, mi ha permesso di entrare in contatto col fantastico mondo dei cartoons! Un vero spasso! Puoi far contento tuo figlio con la versione originale in lingua inglese del "Jungle Book"! Impazzirà di gioia!
Ciao!
Salvo!
Collapse


 
qua
qua
Italy
Local time: 20:37
English to Italian
TOPIC STARTER
Baloo Jun 11, 2003

Scusa se mi intrometto nella tua conversazione con Domenica, ma voglio solo affermare che Baloo sarebbe il più affidabile baby - sitter per i tuoi 3 gemelli ed il loro più simpatico e divertente amico!

Ciao!
Salvo!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Contatti di lavoro






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »