Pages in topic:   [1 2] >
Etica professionale fra colleghi - un consiglio
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Mar 15, 2004

Un giorno mi contatta un proz platinum non italiano, per chiedermi informazioni su di un'agenzia, già presente su Blue Board con ottimi commenti da parte di tutti (fra cui anche da me), per chiedermi informazioni su eventuali ritardi di pagamento della persona/agenzia in questione.
Rispondo che è una persona corretta (ci lavoro da anni e non ho mai avuto problemi), ma che ogni tanto è necessario mandare un "reminder" (so che è molto stressata quindi dimentica facilmente, e non è una s
... See more
Un giorno mi contatta un proz platinum non italiano, per chiedermi informazioni su di un'agenzia, già presente su Blue Board con ottimi commenti da parte di tutti (fra cui anche da me), per chiedermi informazioni su eventuali ritardi di pagamento della persona/agenzia in questione.
Rispondo che è una persona corretta (ci lavoro da anni e non ho mai avuto problemi), ma che ogni tanto è necessario mandare un "reminder" (so che è molto stressata quindi dimentica facilmente, e non è una scusa).
Questo tipo non trova niente di meglio che inviare la mia e-mail, senza assolutamente dirmelo, alla cliente. Infatti l'ho saputo da lei. Fortunatamente non credo che se la sia presa, però sono molto arrabbiata (eufemismo) per il comportamento del "collega". Non mi sono mai permessa in vita mia di fare una cosa simile.
Ovviamente gli scriverò un'email di protesta, ma se ci sono dei consigli in merito mi farebbe piacere riceverli.
grazie
Collapse


 
giogi
giogi
Local time: 07:48
Ciao Giuseppina Mar 15, 2004

Esperienza personale: Non rispondo mai a mail private che chiedono informazioni tanto private, oppure, se rispondo, è con un cortese diniego.