Non ricevo più le notificazioni per KudoZ
Thread poster: Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 01:00
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Apr 8, 2004

da almeno un paio di giorni, nonostante le mie impostazioni mail siano corrette (del resto non ho effettuato alcuna variazione negli ultimi giorni).

Succede anche a voi?

Approfitto dell'occasione per fare a tutti i migliori auguri di Buona Pasqua,

Sabina


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 20:00
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Email e KudoZ notifications Apr 8, 2004

sabina moscatelli wrote:

da almeno un paio di giorni, nonostante le mie impostazioni mail siano corrette (del resto non ho effettuato alcuna variazione negli ultimi giorni).

Succede anche a voi?

Approfitto dell'occasione per fare a tutti i migliori auguri di Buona Pasqua,

Sabina


Sabina,
prova a controllare le tue impostazini (Email Preferences > KudoZ notifications) che sono ora interamente separate dalle altre impostazioni, per esempio fs quelle relative alla specializzazione.

In particolare, è possibile impostare un certo numero (limitato) per gli argomenti di specializzazione e di lavoro, ma ricevere KudoZ notifications per un numero molto maggiore di argomenti, anche per tutti.

Forse queste impostazioni sono la causa nella riduzione dei messaggi ricevuti.

ciao e Buona Pasqua
Gianfranco


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Non ricevo più le notificazioni per KudoZ






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »